La barba rende l’uomo più affascinante…

Risultati immagini per sean connery

Secondo le donne un uomo con la barba è più attraente. Lo rivela uno studio condotto dagli esperti dell’Università del Queensland a Brisbane, in Australia, e pubblicato dalla rivista di biologia Journal of Evolutionary Biology.

  • Gli scienziati hanno studiato le preferenze femminili in materia di estetica maschile chiedendo a ottomilacinquecento donne di dare un voto alla bellezza di una serie di volti maschili e poi di commentarli.

Per questo hanno proposto loro diverse versioni degli stessi uomini, modificate al computer per dotarli di una barba più o meno pronunciata: la stessa persona era cioè mostrata con il volto ben rasato oppure con la barba leggermente incolta, con la barba incolta o con la barba folta.

  • Gli esperti hanno così scoperto che, secondo le donne, nella grande maggioranza dei casi i volti meno attraenti erano quelli rasati di fresco, mentre le preferenze sono andate ai volti con barba incolta o folta. Inoltre, analizzando i commenti, gli scienziati hanno scoperto che gli uomini con la barba sono considerati dalle donne i più adatti per una relazione a lungo termine.

 

Fonte: Di Più, 7/11/16

Be Sociable, Share!

Vibratore & CO

Lascia un commento

Privacy & Cookies Policy
Взять кредит в банке

https://steroidsshop-ua.com/product/186/

best camping stove