Il segreto dei magri? Riempire la cucina di frutta…

Verdure, carne bianca, frutta.

Ecco ciò che porta in tavola chi è in forma, il segreto di chi è magro. Nessuna dieta massacrante dunque, ma solo scelte salutari quotidiane.

A confermare questa tesi arriva una recente ricerca della Cornell University, presentata alla Obesity Week 2015 di Los Angeles, basata su interviste a 147 persone non a dieta, tra cui 118 donne, tutte normopeso.

  • Il 63% delle intervistate ha dichiarato di mangiare la verdura a cena (il 35% aggiunge anche l’insalata a pranzo), il 61% di scegliere in prevalenza carni bianche, mentre il 46% a colazione predilige la frutta, che è anche l’alimento preferito per uno snack nel 39% dei casi.

L’indagine fa parte del progetto «Slim by Design», volto a capire come migliorare la dieta con accorgimenti pratici, come quelli svelati da un altro studio dello stesso gruppo di ricercatori: per avere indicazioni sul peso corporeo delle persone basta guardare quali sono gli alimenti che lasciano in vista in cucina.

Chi ha una scatola di cereali in media pesa nove chili in più, quasi quattro per chi ha a portata di mano dei biscotti, mentre chi riempie la cucina di frutta in media è più magro di quasi sei chili.

 

Fonte: Ok Salute e CO, gennaio 2016

Be Sociable, Share!

Vibratore & CO

Lascia un commento

Privacy & Cookies Policy
folding chairs outdoor

https://anabolik-store.com

http://101spill.com