Gambe belle? Per una depilazione da manuale…

I peli superflui, che scocciatura! Per non parlare di quando arriva l’estate… Ma oggi, per fortuna, le soluzioni che avete a disposizione per combattere il problema sono innumerevoli, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Vediamoli insieme, questi preziosi strumenti.

Rasoio. Se facessimo un sondaggio tra il popolo femminile, il rasoio risulterebbe senza dubbio il metodo più scelto per la sua azione pratica e veloce. Ma tutte saprete che la rasatura è lo strumento peggiore in assoluto per depilare le gambe, perché i peli cresceranno più duri e rinvigoriti.

  • Creme, lozioni, schiuma. Questi prodotti non sempre si sposano bene con le pelli sensibili e delicate. La loro applicazione, infatti, rischia di provocare eruzioni cutanee, arrossamenti e prurito. Sono indicati, quindi, solo per le pelli meno sensibili.

Ceretta. È un composto di cera d’api, resine e ingredienti non irritanti. Il vantaggio di questo sistema depilatorio è che, estirpando i peli insieme a tutta la radice, fa in modo che risultino indeboliti e crescano più lentamente, almeno dopo circa 3 settimane. Anche questo sistema va bene per le pelli meno sensibili.

  • Epilazione. Uno dei metodi all’avanguardia fra quelli studiati per eliminare i peli superflui. Con l’epilatore elettrico si estirpano i peli insieme alla radice quindi, anche in questo caso, i peli si indeboliranno a poco a poco e avranno una ricrescita lenta.

 

Fonte: tratto dal libro di Diego Dalla Palma “Consigli e ricette per una bellezza al naturale”, lo trovi su Amazon


€19,90

Rowenta EP1030 Fashion Epilatore Donna Elettrico, Compatto e Efficace con 24 Pinzette, Rosa/Bianco

Be Sociable, Share!

Vibratore & CO

Lascia un commento

Privacy & Cookies Policy
эклипс кросс

www.pills24.com.ua

https://profvest.com/2019/07/world-servers-hyip-otzivi-obzor.html