Combattere lo stress: il male moderno si “calma” con…. le api!

Pappa reale, polline d’api e complessi nutrizionali a base di magnesio, vitamina B6 e taurina sono ottimi integratore alimentari per fornire all’organismo i nutrienti di cui ha bisogno in ogni situazione di stress.

Il benessere soggettivo è uno dei principali obiettivi dell’uomo e la gestione individuale dello stress costituisce lo strumento più importante per realizzarlo.

  • Lo si manifesta con ansia, depressione e somatizzazioni e deriva sostanzialmente dalla perdita di efficienza della nostra capacità di adattamento alle più diverse situazioni della vita, alle quali ciascuno reagisce con modalità proprie.

Quando queste capacità adattative risultano indebolite, si verifica un aumentato consumo di alcune fondamentali sostanze nutritive, che è quindi utile integrare.

Distende e risveglia il sistema nervoso!

Virtù È una secrezione salivare prodotta dalle api nutrici esclusivamente per il sostentamento dell’ape regina. Vero e proprio “cibo regale”, la pappa reale è molto ricca di pregiati nutrienti in particolare vitamine (vitamina A, vitamina C, vitamina D e vitamine del complesso B) e sali minerali (calcio, rame, ferro, fosforo, potassio, silicio e zolfo). Esercita un’azione distensiva sul sistema nervoso, dando tono ed impulso all’attività fisica ed intellettuale. Ha un’azione antibiotica naturale che ne consiglia l’impiego anche in talune forme influenzali.

Tempi Prendere la pappa reale nei periodi di lavoro intenso e di affaticamento
psico-fisico; in occasione di stanchezza sessuale, gravidanza e allattamento e nel corso di convalescenze.

Uso Assumere 2 capsule al mattino prima di colazione e prima del pasto di mezzogiorno.

Fonte: Riza Psicosomatica, giugno 2005

La redazione di Vibratore & CO consiglia:

Be Sociable, Share!

Vibratore & CO

Lascia un commento

Privacy & Cookies Policy
котлы на дизельном топливе

куртки мужские оптом луцк

best ice chest for the money